Abbonamenti e Orari

Cari Soci B.Fit,

sono stati mesi particolarmente difficili per tutti, ma B.Fit è pronto a ripartire e ci teniamo a esprimere un GRAZIE particolare a voi per la fedeltà che continuate a dimostrare.

Il settore sportivo è stato uno dei primi a dover chiudere le proprie attività e secondo i provvedimenti delle autorità sarà necessario per il bene di tutti attenersi alle linee guida in materia di COVID-19, in modo che la pratica dell’attività sportiva possa continuare a essere vissuta come un piacere.

Per tale motivo, B.Fit potrà riaprire contingentando i suoi afflussi su prenotazione e scopriremo insieme come implementare tutte le attività e i servizi proposti in un club con più di 4000 mq tra spazi dedicati alle attività, zone di transito ed esercizi commerciali.

B.Fit accoglie la sfida e chiede a voi il supporto per fare in modo che tutto possa avvenire il più agevolmente possibile.

È importante rassicurare tutti voi per la gestione del vostro abbonamento e ringraziarvi ancora per la comprensione.

B.Fit riconosce ad ogni socio un voucher pari al valore della prestazione non usufruita nel periodo di sospensione (24 febbraio – 31 maggio 2020), da utilizzare presso il Centro Sportivo B.Fit entro un anno dalla cessazione delle misure di sospensione dell’attività sportiva.

Per maggiori dettagli consultate l’allegato.

La scadenza per la richiesta del voucher è tassativamente il 31.08.2020.

Per questo motivo è per noi indispensabile fornirvi un aggiornamento su come verrà gestito il vostro abbonamento attivo nel periodo di sospensione.

La Direzione B.Fit ha preferito attendere e comunicare OGGI a voi Soci in maniera chiara e precisa i provvedimenti sui vostri abbonamenti, anziché esporsi in questo periodo con proposte aleatorie su provvedimenti mutevoli nel settore.

Ogni formula di abbonamento è stata bloccata a costo zero dal 24 febbraio 2020, giorno in cui B.Fit ha dovuto chiudere in seguito alle disposizioni governative. Non sono state necessarie ulteriori azioni per congelare il proprio contratto e ogni caso verrà gestito dalle hostess in misura personalizzata.

In allegato a questo articolo trovi:

Vuoi sapere come prendere appuntamento con una delle nostre hostess per avere info sul tuo abbonamento? Oppure vuoi sapere come utilizzare il voucher?
Per questa e altre domande, consulta qui le nostre FAQs

Cosa aspetti?
Be good, B.Fit!

Partecipa anche tu