Banner regolamento per la riapertura

Regolamento per la riapertura

Gentile socio,

finalmente ci siamo! Ci sei mancato!

Non vedevamo l’ora che arrivasse questo momento: da Lunedì 1° Giugno il centro sportivo riapre.

Ci teniamo a ringraziarti per la fedeltà che ci hai dimostrato, per il tuo sostegno e per la tua pazienza. È soprattutto grazie a te che abbiamo potuto superare questa fase difficile della nostra storia.

Sarà nostra premura attenerci alle linee guida e valutare nelle prossime settimane l’aggiunta delle altre attività e degli altri servizi.

Nel periodo in cui siamo stati costretti a chiudere non siamo rimasti fermi, ci siamo dedicati a prepararci con cura al momento della riapertura, per poterti accogliere nuovamente al meglio.

Per garantire la riapertura in sicurezza per il momento sarà possibile tornare in B.Fit solo per le attività di allenamento in Sala Pesi, Piscina e Tennis.
La zona termale non sarà accessibile in seguito alle ordinanze attualmente in vigore.

L’apertura del centro sportivo è possibile a condizione che ci si attenga a delle regole ben precise in materia di sicurezza (allegato sicurezza sport e salute).  
Sarà nostra premura permettere l’attuazione delle regole e ti invitiamo al rispetto delle stesse.

  • L’accesso a B.Fit deve attenersi al contingentamento e per questo motivo è possibile accedervi su prenotazione del servizio Sala Pesi attivo dal 30.05.2020 e dei vari corsi (non appena saranno riattivati) attraverso il servizio easyBOOKING a cui dovrete registrarvi qualora non lo foste già http://www.bfit.it/codice/booking/
  • Prima dell’accesso al Centro Sportivo, i Soci e visitatori esterni saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea, in accordo alla procedura interna Covid 19. Per tale motivo è richiesto a tutti i soci ed accompagnatori di presentarsi ogni volta con l’autocertificazione MOD-COVID 19/3 (in allegato).
  • È possibile accedere al centro per attività di palestra solo indossando già l’abbigliamento sportivo e cambiando obbligatoriamente le scarpe prima dell’accesso alla Sala Pesi e/o Corsi. Per la piscina il cambio sarà possibile negli spazi di bordo vasca.
  • Scarpe e oggetti personali devono essere riposti dentro il sacchetto a chiusura ermetica e tenuti con sé durante tutta la permanenza all’interno del Centro sportivo;
  • Non è consentito l’uso degli spogliatoi adulti, bambini e Prestige;
  • È necessario rispettare i flussi di ingresso e di uscita delle diverse aree ed evitare assembramento nelle zone comuni di B.Fit, rispettando la segnaletica verticale e orizzontale.
  • È concesso l’utilizzo dell’ascensore ad una sola persona alla volta.
  • È consentito l’accesso di un accompagnatore solo in caso di minori o necessità, in ogni caso non è consentita la permanenza all’interno del centro.

Ricordati che anche all’interno del Centro sportivo è necessario indossare sempre la mascherina. Potrai togliertela solo durante l’effettivo allenamento.

Qui trovi il modulo con l’autocertificazione: e lenorme di sicurezza del Ministero.

Cosa aspetti?
Be good, B.Fit!

Partecipa anche tu