07/11/2023

Booking Plus

È la soluzione "on demand" a pagamento che proponiamo a tutti gli abbonati che desiderano prenotare (e quindi frequentarele LEZIONI dell'attività sportiva del cuore

Questa opportunità è facoltativa ed integrativa al sistema di prenotazione standard.

Come si attiva l’opzione:

  • con soli 15€/mese, la segreteria del B.FIT prenoterà per te l'attività indicata nella misura di due (2) lezioni/attività alla settimana per un max di 30gg entro cmq la data di scadenza del tuo abbonamento. (es: 2 lezioni di spinning oppure 1 di spinning e 1 di striding....)
  • Se desideri prenotare più volte e/o più attività per più mesi, non dovrai fare altro che moltiplicare il valore per le attività e per i mesi.
  • Le prenotazioni (che nella web app si chiamano impegni) saranno immediatamente visibili nella tua area personale

Disdire le lezioni rimane un dovere dell'abbonato, in autonomia, con un tap, dall’applicazione entro 60’ l’ora di inizio della lezione prenotata. 


Precisiamo che, attivando l’opzione BOOKING PLUS, non si acquista il diritto e/o l’esclusiva per attività desiderata, ma più concretamente, la prenotazione “massiva” da parte del nostro front office. 

Inoltre, una volta prenotate le lezioni da parte della segreteria, non potrai, da web app, prenotare in autonomia una terza lezione della medesima attività

Torna all'elenco news