Comunicazione Ufficiale ai Soci

Banner comunicazione ufficiale ai soci

In queste settimane ognuno di noi è chiamato a fronteggiare delle importanti sfide che richiedono sacrifico e tenacia. Proprio i valori che cerchiamo di condividere con voi ogni giorno tramite la nostra attività.
Sappiamo quanto l’allenamento e l’accesso al nostro centro sportivo siano importanti per tutti voi e quanto, in questo momento di precarietà, sia sempre più urgente avere delle rassicurazioni. Ad oggi, purtroppo, non possiamo comunicarvi le modalità effettive con cui provvederemo a rimediare a questo blocco forzato delle attività che stiamo vivendo.
Questo perché, come ben sapete, le date di chiusura che giustamente ci impongono possono variare sensibilmente di giorno in giorno.
Sarebbe quindi sbagliato, nei vostri confronti, decidere oggi in modo arbitrario quanto e come rimborsare gli abbonamenti.
Stiamo lavorando ogni giorno per elaborare delle soluzioni eque che vadano incontro a tutti voi soci e che non penalizzino la fiducia che riponete in B.Fit.
Quello che speriamo dal profondo è rivedervi il prima possibile popolare la nostra sala pesi, frequentare i nostri corsi, chiacchierare seduti al tavolino del bar.
La vostra mancanza lascia in tutti noi un grande vuoto, che possiamo colmare solo con la forza e il coraggio di rimanere uniti anche in questo momento.
È per questo che i nostri istruttori, i nostri collaboratori che ringraziamo di cuore, provvedono ogni giorno, con le modalità e i mezzi ad oggi consentiti, a garantirvi delle lezioni e degli esercizi da poter svolgere a casa.
Crediamo fortemente nelle misure che il Governo ha messo in atto, perché sappiamo che da tutto questo usciremo sicuramente più forti e più uniti.
Vi vediamo allenare ogni giorno e quindi nessuno meglio di noi sa che siete più che all’altezza di far fronte a questo importante momento.

Sicuri di vederci presto,
ricordate: andrà tutto bene.

La direzione B.Fit