L'invasione delle macchine in sala pesi

Banner l'invasione delle macchine in sala pesi

 

Il 2020 di B.Fit si apre con una grande novità che dà il via a una serie di iniziative volte a rendere ancora più funzionali strutture e attrezzature: sono finalmente arrivati i nuovi macchinari Technogym per la Sala Pesi e la Sala Spinning!

Una vera e propria invasione delle macchine che segna l’inizio di una nuova era tecnologica a disposizione di tutti gli attuali e i futuri soci B.Fit.
Per prepararci al meglio all’arrivo dei nuovi macchinari, abbiamo rivoluzionato la disposizione dell’intera Sala Pesi: la zona di sinistra è ora dedicata alle attività a corpo libero e stretching, con i macchinari isotonici ordinati per allenare parte bassa e alta del corpo, a destra della pedana troverete invece la zona pesi liberi, panche, macchine a caricamento libero, pedana olimpica, rack e area funzionale.

Un’innovazione che va ad arricchire la già ampia e completa offerta della nostra struttura:

  • Sala Pesi
  • Attività acquatiche
  • Tennis
  • Corsi Standard
  • Corsi Advance
  • Area benessere

I sei punti cardine che garantiscono una preparazione atletica e sportiva che, tuttavia, non tralascia gli aspetti del benessere a 360°.

Da noi potrai trovare più di 100 corsi a settimana all’interno di una struttura di 6000 mq, attrezzata con sala pesi, piscina esterna e interna, e ben tre campi da tennis. Sarai inoltre accompagnato dai nostri Counselor: figure qualificate e professionali, disponibili a darti un aiuto concreto nella scelta del percorso migliore per te.

Ti aspettiamo per un ingresso prova

Con soli 10 € avrai a tua disposizione il mondo della nuova Sala Pesi B.Fit per un’intera giornata!

Richiedilo ora