Nuova scuola B.Yoga


Il 17 settembre apre in B.Fit la nuova scuola B.Yoga!

La nostra missione è racchiusa nel nostro logo. Essere flessibili significa avere un corpo flessibile ma è anche la capacità di affrontare le sfide del quotidiano adeguandosi e plasmandosi agli eventi. Essere forti, la pratica conferisce forza e tono muscolare ma è anche e soprattutto forza di volontà nell’intraprendere un percorso di cambiamento. Essere calmi, peculiarità prettamente mentale ma è anche la calma del corpo, riscoprire il proprio benessere psicofisico. Essere uno Yogi per noi significa portare nel quotidiano gli insegnamenti appresi durante le lezioni che non dovranno essere fini a sé stesse ma devono darci degli strumenti che ci accompagnino nella vita. Lo Yoga non è ginnastica ma uno stile di vita. 
 
La Shala, situata nella suggestiva cornice del Teatro Cantoni in B.Fit, vi accoglierà con insegnanti di alto profilo che vi guideranno nella pratica in un clima professionale, conviviale e sereno.
Le Asana (posizioni), il respiro, gli allineamenti, la meditazione e la filosofia dei diversi stili sono insegnati secondo le più antiche tradizioni yogiche e adattate alle esigenze di ciascun allievo, dal principiante, al praticante più esperto.
 
Ecco i corsi che vi aspettano: 
 
- Hatha Yoga
Posturale. Unisce respirazione, meditazione e tenuta delle posizioni per riequilibrare mente e corpo in profondità.
 
- Vinyasa Yoga
Dinamico. Combina le posizioni tra loro in una pratica fluida ed armoniosa.
 
- Ashtanga Yoga
Energico. Esercizi di forza e flessibilità vengono eseguiti in sequenze precise e ricorrenti.
 
- Yoga Bimbi
È un sistema di educazione integrata, la cui pratica cerca equilibrio tra corpo, mente e stato d’animo. Il bimbo viene accompagnato alla scoperta del movimento, prende coscienza del respiro e nel tempo acquisisce maggior fiducia in sé in un percorso di crescita personale.
 
Ora tocca a voi! Vi aspettiamo in B.Fit per scoprire insieme questo splendido stile di vita. Namastè.