L'estate sta arrivando!

Avete visto bene! L'estate sta proprio arrivando, anche se siamo a gennaio e stiamo ancora pensando a coprirci con sciarpa e cappelli di lana.

Per arrivare pronti al periodo estivo, quando sarà necessario togliere i giacconi e mostrare il nostro fisico, dobbiamo cominciare a lavorarci già da ora, con un po' di attività fisica ed allenamento.
Cominciate a chiedervi: come volete il vostro corpo? Siete tra coloro che preferiscono mostrare dei super muscoli oppure vi basta essere in linea e tonici? Qualsiasi siano le vostre esigenze, B.Fit è qui per voi.

Prendete un appuntamento gratuito con uno dei nostri counsoler, vi guideremo attraverso tutte le attività del nostro centro sportivo e delineeremo insieme il percorso migliore per raggiungere i vostri obiettivi e ridisegnare il vostro fisico come lo desiderate.

Potrete scegliere tra palestra, piscina, tennis, tutti i nostri corsi (standard e advanced) e infine rilassarvi anche nella nostra area benessere. Per il periodo estivo inoltre, potrete usufruire della nostra piscina esterna, del solarium e del campo da beach volley.

Il vostro nuovo percorso in B.Fit inizierà con un check posturale gratuito, su appuntamento, con la nostra posturologa e avrete la possibilità di integrare il vostro abbonamento con il pacchetto "allenamento specifico" per essere seguiti personalmente da uno dei nostri istruttori; in alternativa i nostri trainer studieranno insieme a voi un piano di allenamento consigliato che potrete seguire in autonomia.

B.Fit ha tutto quello che cercate per allenarvi e avere cura del vostro corpo e del vostro spirito... ma dovete cominciare già da ora!

Non abbiate paura dell'arrivo dell'estate... affrontatela con B.Fit!!