13/03 Vittoria per Europromotion Legnano e Revivre Milano

Vittoria Pallavolo e Basket Legnano

Una domenica di crescita e grandi soddisfazioni per Europromotion Legnano e Revivre Milano, le squadre che supportiamo sono tornate a casa con il bottino pieno e tanta voglia di vincere ancora.

EUROPROMOTION LEGNANO - BETULLINE JESI: 77-74

Con un meritato 77-74 si è conclusa per il Legnano Basket la partita giocata fino all'ultimo secondo contro Betulline Jesi, che ha visto la nostra squadra perfetta, avanti di 8 punti negli ultimi 90 secondi.
Un trionfo, quello di domenica, ottenuto grazie all'incredibile tenacia della squadra e all'intervento decisivo di Palermo, che con un'incredibile bomba da 3 ha portato la squadra alla vittoria.

Una partita che era fondamentale vincere, ha detto il presidente Marco Tajana e un vantaggio da mantenere a tutti i costi: ora su cinque partite, sarà necessario vincerne due. E la squadra ce la metterà tutta.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 20 marzo contro De' Longhi Treviso.

REVIVRE MILANO - CMC ROMAGNA: 3-1

Un weekend di successo anche per Revivre di Milano, che all'inizio del Play Off di Challenge Cup ha portato a casa un tanto sperato 3-1. 

Buona e indispensabile la prestazione di Riccardo Sbertoli, che ha saputo mettere in luce i centrali De Togni e Georgiev e che è stato eletto MVP al termine dell'incontro. Ma fondamentali si sono rivelate la tenacia e la prestazione della squadra, che ha ottenuto la vittoria grazie a un miglior gioco corale.

Insomma, la prima del girone è stata giocata partendo col piede giusto: ora non resta altro da fare che mantenerlo. Milano e Monza infatti sono pari e in attesa dello scontro diretto della prossima domenica. Riusciremo ad aggiudicarci il sogno europeo?